Xiaomi celebra il suo 2018 con un video riepilogativo

Xiaomi ha vissuto un 2018 decisamente positivo: il colosso asiatico non ha soltanto tagliato, per la prima volta, l’importante traguardo dei 100 milioni di smartphone spediti, ma ha consolidato la sua posizione di leadership anche in altri campi, come domotica e device indossabili.

Gli obiettivi raggiunti sono diversi, Xiaomi è entrata – ad esempio – nella top 5 dei produttori mondiali di smartphone, Ecco, allora, che l’azienda ha deciso di celebrare il suo anno “stellare” con un video riepilogativo (lo troverete in basso) in cui si ripercorrono le tappe fondamentali di questi mesi. Un anno che, come molti di voi ricorderanno, partì con la quotazione in borsa ad Hong Kong e che è stato poi caratterizzato da un arrivo “ufficiale” in diversi paesi europei tra cui Spagna e, soprattutto, Italia.

Le aperture di diversi Mi Store nel nostro paese (continueranno ad arrivare anche nei prossimi mesi) sono state poi accompagnate da tanti eventi organizzati in giro per il mondo. Il tutto, ovviamente, senza dimenticare il lancio di alcuni prodotti che hanno subito riscosso un gran successo di pubblico (Mi 8, Mi Mix 3, Mi Band 3, tanto per citarne alcuni).

Dai visori VR ai robot per le pulizie casalinghe, passando per tutti gli elettrodomestici smart, la gamma dei prodotti Xiaomi è sterminata. Il 2019 è destinato a segnare un’ulteriore crescita per la casa fondata da Lei Jun.

Potrebbe piacerti anche