Xiaomi Mi Mix 3 riceve la MIUI 10 Global Stabile con Android Pie 9.0

Il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 ha iniziato a ricevere l’aggiornamento software che porta la MIUI 10 Global Stabile basata su Android Pie 9.0, l’ultima evoluzione del firmware che supporta appieno le Google Apps, i Google Play Services, Google Assistant e la lingua italiana. Questa nuova versione del firmware sarà, molto probabilmente, pre-installata sugli Xiaomi Mi Mix 3 che arriveranno in Italia in via ufficiale a partire dal prossimo mese di gennaio.

L’update che include la MIUI 10 Global Stabile per Xiaomi Mi Mix 3 è disponibile in rete (trovate il link a fine articolo, in fonte) ed ha un peso di circa 1.7 GB. L’installazione manuale è consigliata esclusivamente agli utenti esperti in quanto mette a rischio la sicurezza dello smartphone e rischia di invalidarne la garanzia.

Il rilascio della MIUI 10 Global Stabile per Xiaomi Mi Mix 3 rappresenta, in ogni caso, un’ottima notizia per tutti gli utenti che attendono l’avvio ufficiale della commercializzazione italiana dello smartphone. Come riportato alcuni giorni fa, infatti, il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 arriverà in Italia ad inizio 2019. 

Il device sarà disponibile ufficialmente in Italia, nei Mi Store e presso altri rivenditori, a partire dal prossimo 9 di gennaio 2019. Al momento non ci sono conferme sul prezzo e sulle varianti disponibili. E’ probabile che, al lancio, il nuovo Xiaomi Mi Mix 3 venga commercializzato in Italia esclusivamente nella variante “base” con 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche