Wind: disponibile sino al 27/12 l’offerta con minuti illimitati e 40 GB da 4,99 Euro al mese

E’ stata prorogata sino al prossimo 27 dicembre compreso, l’offerta All Inclusive 40 Limited di Wind, una tariffa speciale disponibile per l’attivazione tramite procedura online che mette a disposizione minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB in 4G al mese più altri 100 GB in regalo da utilizzare entro un anno. L’offerta è disponibile esclusivamente richiedendo la portabilità del numero ed il costo mensile dipende dall’operatore di provenienza.

Per i clienti di operatori virtuali (con l’eccezione di PosteMobile), la All Inclusive 40 Limited è disponibile al costo di appena 4,99 Euro al mese. Richiedendo la portabilità da Iliad e PosteMobile, invece, il costo dell’offerta diventa di 6,99 Euro al mese. Per chi passa da TIM o da Vodafone, infine, il costo dell’offerta è di 8,99 Euro al mese. Non è possibile passare da Tre a Wind ed attivare quest’offerta.

Da notare che l’offerta Wind non presenta vincoli e contributi di attivazione. C’è da aggiungere però un contributo di 10 Euro per l’acquisto della SIM più la prima ricarica del credito. Da notare che la nuova All Inclusive 40 Limited è compatibile con la promo “Porta un amico in Wind” ma non è compatibile con la SIM da 100 GB al mese che viene offerta a tutti i clienti che attivano un’offerta fibra con l’operatore.

Se siete interessati all’offerta potete dare un’occhiata al sito ufficiale di Wind. 

 

Potrebbe piacerti anche