Honor 8A: il nuovo entry level riceve una nuova certificazione ed è pronto al debutto

Honor si appresta a rinnovare la sua offerta per la fascia bassa del mercato smartphone con il nuovo Honor 8A. Lo smartphone, già certificato in Cina ed in Russia nelle scorse settimane, ha appena ricevuto la certificazione Wi-Fi Alliance che ha messo in evidenza l’esistenza di diverse variati del progetto.

Il lancio del nuovo Honor 8A sembra, quindi, imminente. Già nelle prime settimane del prossimo anno, in parallelo al lancio del nuovo Honor 10 Lite, la casa cinese potrebbe presentare il suo nuovo entry level che andrà a posizionarsi nella fascia di prezzo compresa tra i 100 ed i 150 Euro.

Secondo i precedenti dati di certificazione ed i rumors delle ultime settimane, il nuovo Honor 8A dovrebbe arrivare con un display HD+ da 6.08 pollici di diagonale supportato da un SoC con CPU Octa-Core da 2.2 GHz di frequenza massima. A completare la scheda tecnica troveremo 3 GB di memoria RAM e 32/64 GB di storage interno espandibile oltre ad una fotocamera posteriore da 13 Megapixel ed una anteriore da 8 Megapixel.

Tra le specifiche, il nuovo Honor 8A dovrebbe presentare anche una batteria da 3.000 mAh. In cantiere, inoltre, Honor potrebbe avere anche un 8A Pro con sensore di impronte digitali (il nuovo 8A potrebbe utilizzare solo il riconoscimento facciale) e doppia fotocamera. Lo smartphone dovrebbe arrivare con Android Pie 9.0 pre-installato.

Potrebbe piacerti anche