Xiaomi Play: confermate alcune specifiche tecniche, il SoC sarà un MediaTek

Continuano i rumors sul futuro Xiaomi Play che sarà svelato, in via ufficiale, nel corso delle prossime ore in Cina. Il nuovo smartphone, erroneamente definito da alcune fonti come “la versione cinese del PocoPhone F1”, è protagonista oggi di un nuovo leak. L’immagine riportata qui di sotto, infatti, ci conferma il prezzo ed alcune specifiche del device.

Il nuovo Xiaomi Play sarà venduto in Cina ad un prezzo che, al cambio attuale, risulta di poco superiore ai 200 Euro. Lo smartphone presenterà, inoltre, un SoC MediaTek e non lo Snapdragon 845 che, invece, troviamo tra le specifiche del PocoPhone F1. 

L’immagine promozionale apparsa online in queste ore ci conferma anche la grandezza del display, che avrà una diagonale di 5.84 pollici e potrà contare su di un notch a goccia, ed altre specifiche tecniche del nuovo Xiaomi Play. Lo smartphone arriverà sul mercato con 6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno. Da notare anche la presenza di una batteria da 3.000 mAh. 

L’appuntamento con il nuovo Xiaomi Play è fissato per la giornata di domani. Al momento, specifichiamo, non ci sono conferme in merito ad un’eventuale commercializzazione dello smartphone anche in Europa. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al nuovo prodotto della gamma Xiaomi.

fonte Slashleaks
Potrebbe piacerti anche