Xiaomi Play arriverà la vigilia di Natale: ecco le immagini e alcune specifiche

Il prossimo 24 dicembre Xiaomi inaugurerà una nuova gamma, inizialmente destinata per il pubblico cinese. Verrà replicata quindi la stessa strategia effettuata col lancio della linea Pocophone, anche se in questo caso il capostipite sarà rivolto ad una fascia di mercato più bassa.

Xiaomi Play, è questo il nome dello smartphone che sarà ufficializzato durante la vigilia di Natale e che sarà rivolto soprattutto al pubblico più giovane. Oggi sono (finalmente) spuntate le prime anticipazioni sul device, su Weibo è lo stesso colosso asiatico ad anticipare anche quelle che saranno le colorazioni. Occhio, viene confermata la presenza del notch a goccia: è una prima assoluta in casa Xiaomi.

Le colorazioni scelte (troverete le immagini nella galleria in alto) sono dunque nero, Dawn Gold e Dream Blue. Va sottolineato ancora una volta l’uso delle tonalità gradienti, ormai imprescindibili per tutti i produttori d’elite dopo i successi dei top di gamma Huawei e Honor ad inizio anno. Nelle foto fornite da Xiaomi si può apprezzare anche la dual cam posteriore, con fotocamere disposte in verticale nell’angolo in alto a sinistra, e il sensore per le impronte digitali piazzato anch’esso sul retro.

Per una volta, inoltre, vengono fornite in anteprima anche le prime specifiche tecniche del device: Xiaomi Play arriverà in tre varianti che si differenzieranno tra loro per i quantitativi di memoria RAM e storage interno: 4+64 GB, 6+64 GB e 6+128 GB.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.