Motorola Moto G7 Power si mostra in un primo benchmark, ecco le possibili specifiche

Il nuovo Motorola Moto G7 Power, una delle quattro varianti della nuova gamma Moto G7, si mostra online in queste ore in un primo benchmark su GeekBench che mette in evidenza risultati contraddittori. Lo smartphone, infatti, ha ottenuto un punteggio di 1286 punti in Single-Core e di 5443 punti in Multi-Core.

Il risultato non coincide però con le prestazioni del SoC indicato nel test. Secondo il benchmark, infatti, il nuovo Motorola Moto G7 Power dovrebbe presentarsi con un “vecchio” Snapdragon 625. Considerando il punteggio ottenuto nel benchmark, è molto probabile che il nuovo G7 Power possa contare sul ben più potete e recente Snapdragon 632, come già emerso in alcuni rumors delle scorse settimane.

Da notare che l’esemplare di Motorola Moto G7 Power testato presenta 4 GB di memoria RAM ed il sistema operativo Android Pie 9.0. Ricordiamo che il nuovo G7 Power potrà contare su di una batteria enorme che rappresenterà, di fatto, il punto di forza dell’intero progetto. Come confermano i dati di certificazione, il nuovo mid-range di Motorola integrerà una batteria da ben 5.000 mAh, un dato che permetterà allo smartphone di rivaleggiare con l’ottimo ASUS ZenFone Max Pro M1.

Ricordiamo che la nuova gamma Moto G7 debutterà in via ufficiale nel corso del primo trimestre del 2019. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche