Ecco quando Asus ZenFone 5Z, Max Pro (M1) e Max Pro (M2) riceveranno Android Pie 9

La scorsa settimana è stato presentato il nuovo Asus ZenFone Max Pro (M2), assieme alla versione standard, e – come abbiamo avuto modo di sottolineare già nell’articolo di presentazione – tra le pecche più evidenti c’è la presenza di Android Oreo 8.1 come sistema operativo pre-installato.

Oggi l’azienda taiwanese ha pubblicato una mini-roadmap che indica le tempistiche di aggiornamento ad Android Pie 9.0 non solo per il già citato ZenFone Max Pro (M2) ma anche per il suo predecessore, lo ZenFone Max Pro (M1) e il top di gamma Asus ZenFone 5Z. Smartphone, quest’ultimo, che proprio questa mattina è protagonista di un’ottima offerta su Amazon , segnalata in questo post.

Ebbene il flagship 2018 e Asus ZenFone Max Pro (M2) riceveranno la nuova versione del robottino verde durante il prossimo mese di gennaio; per lo ZenFone Max Pro (M1) ci sarà da attendere qualche settimana in più, visto che è indicato il mese di febbraio 2019.

Resta solo da verificare se Asus manterrà le promesse. Intanto, per chi non lo ricordasse, ricordiamo che il recente ZenFone Max Pro (M2) è un buon mid-range dotato di display da 6.3 pollici in Full HD+ e con notch, di Snapdragon 660 con 4+64/128 GB di RAM e storage interno, di una dual cam posteriore da 12+5 MP e, soprattutto di una super-batteria da 5.000 mAh, purtroppo priva di ricarica rapida.

fonte Fonearena
Potrebbe piacerti anche