ASUS ZenFone 5Z con Snapdragon 845, 6/64 GB in offerta a 399 Euro su Amazon

Continuano le offerte Amazon in vista del Natale. Se cercate uno smartphone nuovo con specifiche da top di gamma, segnaliamo da questa mattina è in offerta su Amazon l’ottimo ASUS ZenFone 5Z. Il device può essere acquistato ad un prezzo di 399 Euro ed è venduto e spedito da Amazon con tutta la comodità di poter sfruttare la consegna in un giorno e l’assistenza offerta da Amazon nei primi due anni successivi all’acquisto.

In offerta troviamo entrambe le colorazioni disponibili, Meteor Argento e Midnight Blue. Potete sfruttare la promozione dedicata all’ASUS ZenFone 5Z utilizzando il link riportato qui di sotto:

L’ASUS ZenFone 5Z è uno dei top di gamma Android più interessanti del 2018. Lo smartphone presenta un display con notch da 6.2 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 845. La versione in offerta include 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno espandibile. 

Il device presenta una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 12 Megapixel (è un Sony IMX363 con apertura f/1.8) e sensore secondario grandangolare da 8 Megapixel. A completare la scheda tecnica troviamo una fotocamera anteriore da 8 Megapixel, il supporto Dual SIM, l’NFC, una batteria da 3.300 mAh e il jack audio. Il sistema operativo è Android Oreo personalizzato con la più recente versione della Zen UI.

Potrebbe piacerti anche