OnePlus 6T McLaren Edition potrebbe costare più di 700 Euro

In attesa della presentazione ufficiale, in programma tra poche ore, il nuovo OnePlus 6T McLaren Edition torna a far parlare di sé con le prime indiscrezioni legate al prezzo di vendita per il mercato europeo. Secondo l’insider Ishan Agarwal, la nuova versione dell’OnePlus 6T dovrebbe costare 699 Euro in quasi tutti i Paesi europei.

In alcuni Paesi, tra cui ipotizziamo ci sarà anche l’Italia, il prezzo del nuovo OnePlus 6T McLaren Edition sarà pari a 709 Euro. Lo smartphone, ricordiamo, sarà disponibile in un’unica configurazione con 10 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Da notare che la nuova limited edition introdurrà anche un nuovo sistema di ricarica ultra-rapida.

Ricordiamo che l’attuale OnePlus 6T con 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno è disponibile con un prezzo di 639 Euro. Di seguito trovate le offerte Amazon per acquistare a prezzo ridotto il 6T:

OnePlus ha già chiarito che, nel prossimo futuro, presenterà smartphone con prezzi maggiori alludendo al futuro lancio del primo smartphone 5G in arrivo nel corso della prima parte del 2019. E’ chiaro, in ogni caso, che il nuovo OnePlus 6T McLaren Edition con un prezzo prossimo o addirittura superiore ai 700 Euro segna un momento importante della storia di OnePlus che, a poco a poco, si sta avvicinando sempre di più ai prezzi dei top di gamma delle dirette concorrenti.

fonte Ishan Agarwal
Potrebbe piacerti anche