Xiaomi Pocophone F1: svelata una nuova versione della Armoured Edition

L’ottimo Xiaomi Pocophone F1, il mid-range con SoC Snapdragon 845 disponibile sul mercato italiano dalla fine della scorsa estate, è protagonista del giorno di Natale con un annuncio che era stato anticipato dalla divisione indiana dell’azienda nella giornata di ieri con una serie di teaser diffusi tramite i social network.

L’annuncio di oggi vede come protagonista la versione Armoured Edition con retro in Kevlar dello Xiaomi Pocophone F1 che, a partire da questa settimana, sarà disponibile anche nella variante con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno che va ad affiancarsi alla versione 8/256 GB, attesa da alcune settimane anche in Europa.

La nuova variante 6/128 GB dello Xiaomi Pocophone F1 costerà, al cambio attuale, circa 300 Euro. In caso di futura commercializzazione europea, questa versione dello smartphone dovrebbe arrivare con un prezzo superiore ai 350 Euro. Di certo, ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane.

Xiaomi PocoPhone F1 Armoured Edition

Specifichiamo che, almeno per il momento, non ci sono informazioni su di una possibile seconda generazione dello Xiaomi Pocophone F1 (una sorta di Pocophone F2). Il progetto, che dovrebbe basarsi sul SoC Snapdragon 855, dovrebbe essere pronto solo per il secondo semestre del prossimo anno.

Segnaliamo, inoltre, che il Pocophone F1, in versione “standard” e non “Armoured Edition”, è disponibile in Italia con un prezzo di partenza di poco superiore ai 300 Euro. Ecco il link alla migliore offerta:

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche