Anche Honor Band 4 è ufficiale in Europa: in vendita a 69,90 euro

Durante l’evento che si è tenuto ieri sera a Parigi, Honor ha ufficializzato l’arrivo in Europa anche della sua smartband: parliamo di Honor Band 4, un’ottima scelta soprattutto per gli sportivi viste le numerose funzionalità vantate.

Honor Band 4 vanta un display AMOLED da 0.95 pollici con vetro curvo 2,5D; non male l’autonomia che può raggiungere i 6 giorni coi monitoraggi del sonno e del battito cardiaco sempre attivi, o 14 giorni nel caso in cui le due funzionalità sono disattivate. A proposito, la rilevazione del battito in tempo reale è tra le più precise tra le smartband in circolazione, grazie alla tecnologia TrueSeen 3.0. Lo stesso si può dire per la TrueSleep che riesce a identificare senza troppe sbavature le varie fasi del sonno.

Non solo: Honor Band 4 vanta una resistenza fino a 50 metri sott’acqua: ecco allora che si apre il discorso relativo all’attività sportiva, con l’indossabile che supporta il monitoraggio di corsa, ciclismo, tapis roulant, nuoto (ovviamente) e altro ancora. Non possono mancare neppure le notifiche che arrivano direttamente dallo smartphone associato (da WhatsApp alle mail, l’elenco delle app è personalizzabile) grazie alla connettività Bluetooth 4.2.

Honor Band 4 può essere acquistato sullo store ufficiale del produttore cinese, nelle colorazioni blu e nera, al costo di 69.90 euro.

Potrebbe piacerti anche