Questo concept di Samsung Galaxy S10 fa davvero sognare

A poco più di un mese e mezzo dalla presentazione ufficiale, conosciamo già molti dettagli di Samsung Galaxy S10 e delle relative versioni. Le indiscrezioni, parecchio numerose, hanno ovviamente scatenato la fantasia degli appassionati: uno di loro ha rispettato fedelmente tutti i leak finora emersi e ha creato un concept (che vedrete nel video in basso) davvero affascinante.

Ribadiamolo subito, a scanso di equivoci: il concept che vedrete a fine articolo, firmato DBS Designer, non è ufficiale. Le informazioni contenute ricalcano però i rumors, a partire dalle cinque colorazioni con cui Samsung Galaxy S10 potrebbe essere lanciato.

Spicca la scocca posteriore in vetro, con i sensori fotografici (se ne prevedono quattro sulla versione Plus) che sono perfettamente integrati col resto della superficie. Non poteva poi essere da meno il display, ovviamente curvo ai lati, col già chiacchieratissimo (e per la verità non apprezzatissimo dalla nostra community) buco sulla destra che ospiterà due fotocamere frontali.

Speaker e porta USB di tipo C sono piazzati in basso, bella anche l’idea di questo designer che, un po’ come accade coi Google Pixel, immagina i tasti fisici di un altro colore rispetto alla tinta principale dello smartphone. Insomma, non sarà proprio così il futuro Samsung Galaxy S10nel frattempo però rifacciamoci gli occhi…

Potrebbe piacerti anche