Honor View 20: arrivano i primi dettagli sul prezzo in Europa, si parte da 549 Euro

E’ tutto pronto per il debutto del nuovo Honor View 20, versione internazionale di Honor V20, che sarà presentato in Europa nel corso di un evento in programma il prossimo 22 di gennaio a Parigi. Il nuovo top di gamma di Honor è protagonista oggi di nuovi rumors che ci confermano quello che dovrebbe essere il suo prezzo di vendita in Europa.

Stando ai rumors di oggi, Honor View 20 arriverà sul mercato in due versioni. Il modello base avrà 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno e sarà commercializzato ad un prezzo di 549/579 Euro (il prezzo di listino varierà a seconda del mercato), più di 150 Euro rispetto al prezzo cinese. Il modello top di Honor View 20 avrà 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno e sarà commercializzato al prezzo di 649/699 Euro. 

Lo smartphone arriverà in tre differenti colorazioni. La versione 6/128 GB sarà disponibile solo in Phantom Blue mentre il modello 8/256 GB sarà disponibile nelle versioni Sapphire Blue e Black. Non è prevista la commercializzazione europea della versione rossa presentata in Cina e presente nella foto in testa all’articolo.

Con il nuovo Honor View 20 arriverà anche lo smartwatch Honor Watch che costerà 179 Euro e sarà venduto in bundle con lo smartphone per chi effettuerà l’acquisto in pre-order o al lancio. Per una conferma ufficiale sui rumors riportati non ci resta che attendere il prossimo 22 di gennaio, data scelta da Honor per presentare il suo top di gamma.

fonte Fonearena
Potrebbe piacerti anche