Samsung Galaxy S9 Plus: in offerta su Amazon a 553 Euro

Tra le migliori offerte Amazon del week end troviamo il Samsung Galaxy S9 Plus che viene proposto ad un prezzo di 553 Euro nella versione italiana con colorazione Midnight Black e con connettività Mono SIM. Lo smartphone è venduto da NEOPHONIA, uno dei principali rivenditori del marketplace, e spedito da Amazon con modalità di consegna “1 giorno” (acquistando ora lo smartphone, la consegna è prevista per martedì).

Per poter sfruttare l’offerta dedicata al Samsung Galaxy S9 Plus è possibile utilizzare il link riportato qui di seguito. L’offerta è una delle migliori del web per il top di gamma di casa Samsung che, ricordiamo, è appena stato aggiornato ad Android Pie 9.0 con la nuova One UI. Ecco il link all’offerta:

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S9 Plus presenta un display Super AMOLED da 6.2 pollici con risoluzione QHD+ ed il SoC Exynos 9810 supportato da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile tramite microSD. Lo smartphone presenta anche una doppia fotocamera posteriore (12+12 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. La batteria presenta una capacità di 3.500 mAh.

In conclusione, segnaliamo che il Samsung Galaxy S9 è disponibile, sempre venduto da NEOPHONIA e spedito da Amazon, ad un prezzo di 475 Euro in versione nera Mono SIM.

Potrebbe piacerti anche