Huawei P Smart (2019) arriva in Italia, dal 7 gennaio sarà disponibile con Wind

Tra le novità del listino Wind in vigore dal prossimo 7 gennaio ci sarà anche il nuovo Huawei P Smart (2019), il mid-range di casa Huawei, parente stretto del nuovo Honor 10 Lite, che è già stato presentato ufficialmente in diversi Paesi europei in attesa del lancio ufficiale sul mercato italiano, in programma nei prossimi giorni.

Tutti i già clienti Wind con un’offerta compatibile attiva e tutti i nuovi clienti che passeranno a Wind potranno abbinare alla propria tariffa, grazie all’opzione Telefono Incluso, il nuovo Huawei P Smart (2019). Lo smartphone sarà acquistabile con un anticipo di 99,90 Euro e con 30 rate mensili da 3  Euro.

E’ prevista una rata finale di 60 Euro che sarà azzerata se si resta in Wind per tutto il periodo di vincolo. Confermato, quindi, il prezzo di listino di 249,90 Euro. Da notare che lo smartphone sarà acquistabile sia con carta di credito che con addebito su conto corrente. Nei negozi Wind sarà possibile, inoltre, acquistare lo smartphone in un’unica soluzione anche se non si è clienti Wind.

Ricordiamo che il nuovo Huawei P Smart (2019) presenta un display da 6.21 pollici di diagonale con notch a goccia e risoluzione Full HD+ ed è supportato dal SoC Kirin 710. A completare la scheda tecnica troviamo 3 GB di memoria RAM, 64 GB di storage interno espandibile, doppia fotocamera posteriore (13+2 Megapixel), fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 3.400 mAh. Lo smartphone venduto da Wind sarà Single SIM.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche