Ho. Mobile rinnova le sue offerte, minuti ed SMS senza limiti e 50 GB a 5,99 Euro al mese ma non per tutti

Il 2019 riprende da dove era terminato il 2018 per Ho. Mobile. L’operatore virtuale di proprietà di Vodafone, infatti, ha rinnovato le sue offerte attualmente in listino. Chi è interessato a passare ad Ho. Mobile, con portabilità o attivando una nuova SIM, potrà sottoscrivere l’offerta con minuti ed SMS senza limiti e 50 GB in 4G Basic (velocità limitata a 30 Mbps) al costo di 9,99 Euro al mese. 

Per chi richiede la portabilità da Iliad o da un operatore virtuale c’è la possibilità di attivare la stessa tariffa al costo scontato di 5,99 Euro al mese. Questa seconda soluzione, a differenza della prima, è disponibile esclusivamente nei negozi partner di Ho. Mobile e non online. Per scoprire il negozio più vicino dove attivare l’offerta potete collegarvi al sito dell’operatore, linkato in fonte.

Ricordiamo che le offerte Ho. Mobile presentano un contributo di attivazione di 9,99 Euro che comprende anche il costo della SIM. Solo per chi richiede la portabilità da Vodafone il costo d’attivazione dell’offerta è di ben 29,99 Euro. Le tariffe di Ho. Mobile non prevedono vincoli o costi aggiuntivi di alcun tipo. Gli unici costi da affrontare al momento della sottoscrizione sono quelli dell’attivazione e della prima ricarica per coprire il primo mese dell’offerta. Al momento, le offerte indicate non presentano una scadenza precisa.

fonte Ho. Mobile
Potrebbe piacerti anche