Honor View 20: primi dettagli sul prezzo in Italia del nuovo top di gamma

La presentazione ufficiale del nuovo Honor View 20 per l’Europa avverrà il prossimo 22 di gennaio, giorno in cui Honor dovrebbe aprire le vendite del suo nuovo top di gamma. In queste ore, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda, emergono online le prime informazioni sul prezzo del nuovo Honor View 20 in Italia. 

Stando a quanto riportato, brevemente, da un sito e-commerce, che poi ha rimosso la pagina, il nuovo Honor View 20 nella versione con 8 GB di RAM e 256 GB di storage sarà commercializzato nel nostro Paese con un prezzo di 699 Euro. Ricordiamo che Honor dovrebbe portare in Italia anche la versione 6/128 GB del device che potrebbe costare 599 Euro. 

Il nuovo Honor View 20 è il gemello di Honor V20 presentato in Cina lo scorso mese. Il device può contare su di un display da 6.4 pollici con un foro per la fotocamera anteriore e risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Kirin 980 (lo stesso del Mate 20 Pro). A completare le specifiche tecniche troveremo anche una fotocamera posteriore da 48 Megapixel ed una batteria da 4.000 mAh. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0 con EMUI 9.0.

Ulteriori dettagli sulla versione italiana di Honor View 20 arriveranno il prossimo 22 gennaio. Continuate a seguirci per saperne di più sul nuovo top di gamma della casa cinese in uscita a breve.

fonte HDBlog
Potrebbe piacerti anche