Motorola Moto G7: nuovi render e dettagli su prezzi e specifiche tecniche

Mancano poche settimane al debutto ufficiale della nuova gamma Motorola Moto G7 che, come già riportato nei giorni scorsi, dovrebbe articolarsi in ben quattro varianti. Oltre alla versione “base” del Moto G7 arriverà sul mercato l’immancabile Moto G7 Plus, la versione economica Moto G7 Play e l’inedita versione Power con batteria da 5.000 mAh. 

In queste ore, oltre al rilascio di nuovi render che alleghiamo a fine articolo, sono emersi online diversi dettagli sulla nuova gamma Motorola Moto G7. Partiamo dai possibili prezzi. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Moto G7 Play arriverà in Europa con un prezzo di listino di 149 Euro mentre il G7 Power costerà 209 Euro. Per ora non ci sono informazioni su G7 e G7 Plus che costeranno, in ogni caso, tra i 200 ed i 300 Euro di listino.

Passiamo ora alle specifiche tecniche. Il Motorola Moto G7 avrà un display con notch a goccia ed un SoC Snapdragon 660 (secondo altre fonti Snapdragon 632). Lo smartphone sarà commercializzazione nelle varianti Black e White. Il G7 Plus, invece, avrò lo Snapdragon 660, display con notch a goccia e colorazioni Red e Blue.

Il Moto G7 Play, invece, dovrebbe arrivare con lo Snapdragon 632 anche se, secondo un benchmark di queste ore, il device avrà il solito Snapdragon 625. Il Moto G7 Power, invece, dovrebbe avere lo Snapdragon 632 ed arrivare nelle colorazioni Black e Lilac Purple. Come evidente dai render, sia il Play e il Power avranno un display con notch “tradizionale” e non a goccia.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche