LG continua a sorprendere: nuovo mid-range con Snapdragon 821 e Android Oreo in arrivo

La divisione mobile di LG continua a far parlare di sé per scelte quanto meno discutibili messe in atto nel corso degli ultimi anni che, come prevedibile, si sono tradotte in un drastico calo delle vendite su scala internazionale. Per provare a rilanciare la sua presenza nella fascia media del mercato, la casa coreana prepara il lancio di un nuovo mid-range, l‘LG Q9.

Secondo un recente benchmark apparso nel database di GeekBench, il nuovo LG Q9 potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 821, che oramai inizia ad avere qualche anno di troppo sulle spalle, supportato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. A gestire il funzionamento dello smartphone ci sarà  ancora Android Oreo 8.1 e non il più recente Android Pie 9.0, disponibile in versione stabile dalla scorsa estate.

Rumors delle scorse settimane ci hanno confermato che il nuovo LG Q9 arriverà con una batteria da 3.550 mAh, una fotocamera posteriore da 16 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 8 Megapixel. Lo smartphone dovrebbe presentare un display da 6.1 pollici con notch. Ulteriori dettagli sul nuovo smartphone di casa LG arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Il device, infatti, dovrebbe essere presentato in via ufficiale entro la fine del primo trimestre del 2019.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche