Nokia 9 PureView: torna d’attualità l’ipotesi di un debutto al Mobile World Congress 2019

Nella giornata di ieri, abbiamo riportato nuove conferme sul debutto entro fine gennaio del nuovo Nokia 9 PureView, il prossimo top di gamma del brand finlandese. Lo smartphone, che originariamente doveva debuttare a fine 2018, potrà contare su 5 fotocamere posteriori puntando a conquistare il titolo di miglior camera-phone sul mercato.

In queste ore, in rete è tornata d’attualità l’ipotesi di un debutto al Mobile World Congress 2019 di fine febbraio per il Nokia 9 PureView. La notizia si basa su di un post di Juko Sarvikas di HMD Global, l’azienda alle spalle del rilancio di Nokia, che, su Instagram, ha annunciato l’arrivo di #newcoolstuff in occasione della nuova edizione del MWC.

Ricordiamo che, secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, il nuovo Nokia 9 PureView dovrebbe essere presentato a fine gennaio nel corso di un evento a Dubai per poi raggiungere il mercato europeo già ad inizio febbraio. Lo smartphone arriverà nel nostro continente con un prezzo di 749/799 Euro (il prezzo dipenderà dal Paese di commercializzazione).

HMD Global dovrebbe confermare, in via definitiva, la data di debutto del nuovo Nokia 9 PureView già nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo top di gamma della casa finlandese.

fonte Juho Sarvikas
Potrebbe piacerti anche