Samsung Galaxy S10: nuovi dettagli su RAM e storage di tutte le varianti

In attesa della presentazione ufficiale, in programma tra più di un mese, torniamo a parlare della nuova gamma Samsung Galaxy S10 grazie a nuovi rumors che ci anticipano quali saranno le varie combinazioni di RAM e storage delle varianti del nuovo flagship coreano che, come noto, sarà realizzato in ben 5 varianti, di cui due dotate di supporto al 5G.

Partiamo dall’entry level, il nuovo Samsung Galaxy S10 Lite con display da 5.8 pollici. Lo smartphone, che potrebbe chiamarsi Galaxy S10E, secondo i rumors di oggi dovrebbe essere commercializzato in un’unica variante caratterizzata da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. Ricordiamo, in ogni caso, che nei giorni scorsi un esemplare di S10 Lite è apparso in un benchmark con 6 GB di memoria RAM. 

Il Samsung Galaxy S10 ed il Samsung Galaxy S10 Plus, dotati di display da 6.1 e 6.4 pollici, arriveranno sul mercato con 6 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno. Solo per S10 Plus, inoltre, ci dovrebbe essere anche una variante da 8 GB di RAM e 512 GB di storage interno. 

Le informazioni sul Galaxy S10 con supporto 5G sono ancora molto scarse. Secondo rumors precedenti, il device, che dovrebbe essere realizzato in due versioni, potrebbe arrivare sul mercato in più configurazioni di RAM e storage con un modello top di gamma da 12 GB di RAM e 1 TB di storage interno.

via Phonearena
Potrebbe piacerti anche