Nokia 9 PureView: un teaser conferma la data del debutto

Nella giornata di ieri, Nokia ha confermato la sua presenza al Mobile World Congress 2019 annunciando che terrà un keynote il 24 febbraio che, di fatto, rappresenterà l’evento di presentazione delle novità che il brand porterà alla fiera catalana dedicata al mondo tech ed, in particolare, al settore mobile.

In queste ore, un primo teaser ufficiale conferma, in modo praticamente definitivo, che il nuovo Nokia 9 PureView, il top di gamma da tempo pronto per il debutto, sarà presentato proprio il prossimo 24 febbraio. Nel teaser, che riportiamo qui di sotto, si notano chiaramente i sensori che comporranno il sistema di cinque fotocamere posteriori del nuovo Nokia 9 PureView.

Il teaser di oggi conferma anche i render emersi nei mesi scorsi, come quello che riportiamo in testa all’articolo, che ci avevano anticipato il design posteriore del nuovo Nokia 9 PureView. Ricordiamo che, per ora, non ci sono ancora informazioni sulle specifiche tecniche del sistema di cinque fotocamere posteriori del nuovo top di gamma Nokia.

Lo smartphone, in ogni caso, arriverà sul mercato con il SoC Qualcomm Snapdragon 845 mentre una variante con Snapdragon 855 (e, forse, con supporto al 5G) arriverà nel corso della prossima estate. Ulteriori dettagli sul nuovo Nokia 9 PureView arriveranno, di certo, nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul device.

via Phonearena
Potrebbe piacerti anche