OnePlus: il primo smartphone 5G sarà molto meno costoso del Galaxy S10 5G

Uno dei primi smartphone con supporto 5G ad arrivare sul mercato sarà una delle varianti del Samsung Galaxy S10 che, secondo alcuni rumors, dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del primo semestre dell’anno con un prezzo di vendita che potrebbe aggirarsi intorno ai 1.500 Euro. Lo smartphone 5G di Samsung avrà una scheda tecnica “pompata” con tanta RAM e storage (si parla di 12 GB ed  1 TB rispettivamente) e finiture esclusive.

Anche OnePlus lavora ad un primo smartphone 5G che andrà ad affiancarsi al futuro OnePlus 7 previsto per la prossima primavera. Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo smartphone 5G di OnePlus potrebbe costare meno della metà del nuovo Galaxy S10 5G. Al momento, specifichiamo, non ci sono informazioni precise in merito ai prezzi ma la casa cinese, stando ai primi rumors, non vorrebbe rincarare di troppo i prezzi rispetto a quelli che caratterizzano l’attuale OnePlus 6.

E’, quindi, possibile ipotizzare un prezzo di poco superiore ai 700 Euro per il futuro OnePlus con supporto 5G. Il progetto, ricordiamo, è già confermato per il mercato europeo. OnePlus ha già raggiunto una partnership con EE, operatore di telefonia inglese, e dovrebbe a breve stringere partnership anche con altri provider del continente. Ulteriori dettagli sul nuovo smartphone arriveranno, di certo, nelle prossime settimane.

fonte BGR
Potrebbe piacerti anche