Redmi Note 7 presto in una nuova variante da 4+128 GB

A poco più di una settimana dal lancio ufficiale, continua l’ottimo successo di Redmi Note 7, il primo smartphone del nuovo marchio che Xiaomi ha reso indipendente. Oggi è stata effettuata una seconda vendita flash con stock terminato in pochissimi minuti: il prossimo appuntamento è fissato per il 22 gennaio.

Vale la pena sottolineare che presto dovrebbe arrivare una nuova variante dello smartphone: attualmente Redmi Note 7 è disponibile nelle combinazioni da 3+32, 4+64 e 6+64 GB. Si aggiungerà anche quella da 4+128 GB che da poche ore è comparsa anche nel database del TENAA, ricevendone la certificazione. Su Weibo, sull’account ufficiale Redmi, si è fatto accenno anche a dei ritardi sulle consegne a causa di problemi nella catena di produzione: la situazione, comunque, volge alla normalità.

Ricordiamo anche che potrebbe essere lanciata una quinta variante,  richiesta dagli utenti, da 6+128 GB che però sarebbe esclusiva del Redmi Note 7 Pro. Del futuro device abbiamo già parlato nei giorni scorsi, sottolineandone alcune caratteristiche (per il momento siamo soltanto nel campo dei rumors) che ne farebbero uno smartphone ancora più appetibile del modello “standard”: dalla fotocamera Sony IMX586 con 48 MP di risoluzione alla presenza a bordo dello Snapdragon 675: i motivi d’interesse non dovrebbero mancare, senza dimenticare il prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 250 euro.

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche