Samsung Galaxy F (con display pieghevole) atteso anche in Europa con tripla fotocamera

Samsung Galaxy F, uno dei device dell’azienda coreana più attesi negli ultimi anni, torna sotto i riflettori con una serie di rumors che contribuiscono a delineare sia le strategie commerciali che la scheda tecnica dello smartphone.

La prima notizia è che sono già state individuate due varianti destinate al mercato europeo, più in particolare ad Olanda e Belgio. Non si tratta di un particolare che passa inosservato, considerato che fino ad oggi si era parlato di un lancio riservato solo al mercato domestico, la Corea del Sud, per testare anche l’impatto sull’utenza. Insomma, a conti fatti potremmo vedere alle nostre latitudini il Samsung Galaxy F molto prima di quanto si potesse immaginare.

L’altro dettaglio è stato reso noto oggi da ET News e riguarda il comparto fotografico del device. Più in particolare si parla della presenza di una tripla fotocamera posteriore, configurazione che abbiamo già a visto a bordo del Galaxy A7 (2018) e che riguarderà, oltre a quella Plus, probabilmente anche la versione standard del Samsung Galaxy S10.

Per la fonte in questione, dal punto di vista tecnico, la configurazione su Samsung Galaxy F potrebbe essere proprio quella del Galaxy A7. Che, per chi non lo ricordasse, prevede una cam principale da 24 MP, un sensore con ottica grandangolare da 120° da 8 MP e uno di profondità da 5 MP.

Potrebbe piacerti anche