Samsung Galaxy S10: in arrivo anche una versione Pro

A sorpresa, Samsung potrebbe aver deciso di abbandonare la denominazione “Plus” per i suoi top di gamma. Il modello più grande e completo della famiglia Samsung Galaxy S10, infatti, potrebbe chiamarsi Samsung Galaxy S10 Pro secondo nuove indiscrezioni emerse in queste ore ma non ancora confermate in via ufficiale dall’azienda.

Il prossimo 20 febbraio, ricordiamo, Samsung presenterà tre varianti del Samsung Galaxy S10 (in futuro è attesa anche una variante 5G). La nuova gamma S10 presenterà un modello da 5.8 pollici, che dovrebbe assumere la denominazione Galaxy S10 Lite, ed un modello da 6.1 pollici, che si chiamerà semplicemente Samsung Galaxy S10. 

Il terzo modello, con display da 6.4 pollici, dovrebbe arrivare sul mercato con il nome di Samsung Galaxy S10 Pro e non come S10 Plus come precedentemente riportato. Si tratta di una scelta simile a quella già intrapresa da tempo da Huawei che ha abbandonato il termine Plus per utilizzare il più suggestivo Pro.

Ricordiamo, inoltre, che, come emerso ieri, il nuovo Samsung Galaxy S10 Pro dovrebbe essere commercializzato in tre varianti i (6/128 e 8/512 GB oltre ad una versione speciale con 12 GB di RAM e 1 TB di storage) con prezzi di 1049, 1299 e circa 1600 Euro. Ulteriori dettagli sulla nuova gamma S10 arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche