Samsung Galaxy A20 fa capolino su GeekBench con Exynos 7885 e 3GB di RAM

Continuano ad arrivare informazioni sugli smartphone che comporranno le nuove linee Samsung dai mid-range in giù. Si tratta, come abbiamo già avuto modo di approfondire nei giorni scorsi, di un tentativo dell’azienda coreana di recuperare terreno in una fascia di mercato particolarmente agguerrita, soprattutto in termini di rapporto qualità-prezzo.

Oggi su GeekBench è ad esempio apparso quello che dovrebbe essere il futuro Samsung Galaxy A20, con numero modello SM-A205FN. Il benchmark cui è stato sottoposto ha rivelato già alcuni dettagli della scheda tecnica: Exynos 7885, 3 GB di memoria RAM e Android Pie 9 a bordo. Nella norma i punteggi ottenuti: 1099 in single-core, 3456 punti in multi-core.

Samsung Galaxy A20 dovrebbe essere tra i primissimi ad inaugurare questa nuova ondata di smartphone del colosso coreano, assieme ad altri “fratelli maggiori” e ad alcuni della nuova linea “Galaxy M“: del Galaxy A30, ad esempio, abbiamo parlato propri qualche giorno fa in questo articolo.

Vale la pena poi ricordare che tra le nuove uscite previste per quest’anno ci sono anche i vari Samsung Galaxy A40, Galaxy A50 (in questo caso ci si aspetta già un sostanzioso salto di qualità con Exynos 9610 e 6 GB di memoria RAM), Galaxy A70 (che dovrebbe avere una super-batteria da 4.400 mAh) e Galaxy A90.

Potrebbe piacerti anche