Samsung Galaxy A30: nuovo mid-range con Exynos 7885 in arrivo, ecco tutti i dettagli

Secondo un recente report, Samsung sta lavorando a circa una decina di smartphone Galaxy A da lanciare nel corso del primo semestre del 2019. Buona parte di questi smartphone saranno esclusive per la Cina o comunque saranno limitati ad un numero ristretto di mercati asiatici. Alcuni di questi arriveranno anche in Europa.

In attesa di scoprire quale sarà l’elenco completo dei Galaxy A 2019 per l’Europa, segnaliamo che online, in un primo benchmark, ha fatto il suo debutto il nuovo Samsung Galaxy A30 che potrebbe essere uno dei più economici Galaxy A ad arrivare sul mercato. Secondo il test apparso online, il nuovo mid-range potrà contare sul SoC Exynos 7885, lo stesso chip che troviamo tra le specifiche del recente Galaxy A7 2018.

A completare la scheda tecnica del nuovo Samsung Galaxy A30 ci saranno 4 GB di memoria RAM ed il sistema operativo Android Pie 9.0. A seconda del mercato, secondo rumors precedenti, il nuovo A30 potrà contare su 32 o 64 GB di storage interno espandibile. Al momento non ci sono ulteriori informazioni in merito alle altre specifiche tecniche ed, in particolare, al comparto fotografico del device.

Ulteriori dettagli sui primi Galaxy A 2019 per l’Europa potrebbero arrivare in occasione del Mobile World Congress 2019, al via tra circa un mese. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche