Samsung Galaxy S10 Plus anche con 12 GB di RAM e scocca in ceramica!

Arrivano da Ice Universe delle indiscrezioni particolarmente rilevanti sul Samsung Galaxy S10 e più in particolare sulla versione Plus. Come ormai abbiamo avuto modo di ripetere in diverse occasioni, il futuro top di gamma dell’azienda coreana (che sarà presentato esattamente tra un mese, il 20 febbraio) arriverà almeno in tre modelli (Lite, standard e, appunto, Plus) ai quali si aggiungerà in seguito quello con supporto al 5G.

Samsung Galaxy S10 Plus potrebbe presentarsi in una variante “top” che alzerà ulteriormente, e senza alcun dubbio, l’asticella del prezzo che potrebbe sfiorare anche i 1.500 euro. Ebbene, lo smartphone arriverebbe a vantare fino a 1 TB di storage interno con, udite udite, ben 12 GB di memoria RAM.

Non solo: l’altra grande novità riguarderebbe la scocca posteriore in ceramica: un materiale che eviterebbe i graffi cui è più soggetto il vetro e che punterebbe ad aumentare la resistenza in caso di cadute. Ne risentirà ovviamente il peso totale del device anche se lo spessore (7,8 mm) non varierà rispetto agli altri modelli.

Il tutto ad accompagnare il resto della scheda tecnica che come sempre sarà di primissimo livello: Snapdragon 855 o Exynos 9820 (in Europa), tripla fotocamera posteriore, sensore per le impronte digitali nello schermo, batteria da 4.000 mAh e display da 6.4 pollici con foro in alto a sinistra ad integrare due fotocamere frontali.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.