Motorola Moto G7 Power: ecco la scheda tecnica del mid-range con batteria da 5.000 mAh

L’ottimo ASUS ZenFone Max Pro M1 avrà presto un diretto rivale. Motorola, infatti, si prepara a lanciare il nuovo Motorola Moto G7 Power, variante con batteria da 5.000 mAh del Moto G7. Il nuovo mid-range di Motorola sarà presentato, come tutta la gamma Moto G7, a febbraio e, secondo le prime indiscrezioni, arriverà sul mercato con un prezzo di listino di 209 Euro.

In queste ore, la scheda tecnica del nuovo Motorola Moto G7 Power si fa più chiara. Lo smartphone, infatti, potrà contare, secondo alcuni rumors, su di un display da 6.2 pollici con risoluzione HD+. Come chiarito da alcuni render apparsi online nei giorni scorsi, il nuovo smartphone avrà un display con notch tradizionale (G7 e G7 Plus avranno, invece, un notch a goccia).

A gestire il funzionamento del device ci sarà un SoC dotato di CPU Octa-Core da 1.8 GHz di clock massimo. Il chip in questione dovrebbe essere lo Snapdragon 632. A completare le specifiche, infine, troveremo 3 GB di RAM, 32 GB di storage interno espandibile, una fotocamera posteriore da 12 Megapixel, una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed un sensore di impronte digitali posteriore. Come detto, lo smartphone avrà una batteria da 5.000 mAh.

Il nuovo Motorola Moto G7 Power, così come tutta la gamma G7, arriverà sul mercato con Android Pie 9.0 pre-installato e proposto in versione praticamente stock. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul device che dovrebbe essere presentato in Brasile il 7 febbraio.

Potrebbe piacerti anche