Samsung Galaxy S9: in offerta a 399,99 Euro con Vodafone

I clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy possono ricevere, grazie al tradizionale premio dell’Happy Friday, la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S9, in un’unica soluzione e senza alcun vincolo, ad un prezzo di 399,99 Euro. Per ottenere lo sconto sul device è sufficiente recarsi nell’app MyVodafone e visitare la sezione dedicata all’Happy Friday.

Per questa settimana, infatti, la maggior parte dei clienti Vodafone è stata selezionata per ottenere lo sconto sul Samsung Galaxy S9. Una volta ricevuto l’SMS di conferma, basterà recarsi in un qualsiasi negozio Vodafone per completare l’acquisto (è necessario mostrare il citato SMS per poter ottenere lo sconto).

Il prezzo riservato al Samsung Galaxy S9 dalla promozione di Vodafone è sicuramente ottimo e risulta, al momento, il prezzo più basso per il device. Ricordiamo che lo smartphone può contare su di un display Super AMOLED da 5.8 pollici con risoluzione QHD+ e SoC Exynos 9810 supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno. A completare la scheda tecnica c’è una batteria da 3.000 mAh ed una fotocamera posteriore singola da 12 Megapixel. Lato software, è in corso il rilascio dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0.

Se non siete clienti Vodafone, potete dare un’occhiata alle migliori offerte per il Samsung Galaxy S9 al link qui di sotto:

Potrebbe piacerti anche