Sony Xperia XZ4: il nuovo top di gamma presenterà dimensioni simili ad iPhone XS Max

Si avvicina sempre di più il debutto ufficiale del nuovo Sony Xperia XZ4. Il prossimo top di gamma di casa Sony dovrebbe, infatti, essere presentato al Mobile World Congress 2019 di febbraio. In attesa del lancio, emergono online nuove informazioni sulle dimensioni del device grazie all’insider Ice Universe che ha diffuso un’immagine di una pellicola protettiva del display del Sony Xperia XZ4.

Stando a quanto rivelato dall’insider, il nuovo Sony Xperia XZ4 dovrebbe presentare una lunghezza di 152 mm, un valore simile a quello che caratterizza l’iPhone XS Max che, nella foto in alto, viene affiancato alla pellicola del nuovo Sony Xperia XZ4 (la terza a partire da sinistra). Ricordiamo che il display, realizzato con un pannello OLED, dello smartphone presenterà un rapporto tra le dimensioni di 21:9 ed una diagonale da circa 6.5 pollici. Come evidente dall’immagine, il display non avrà il notch. 

A gestire il funzionamento del Sony Xperia XZ4 ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 855 che, nei primi benchamrk, ha messo in mostra risultati davvero eccellenti. A completare la scheda tecnica del nuovo top di gamma di Sony troveremo almeno 6 GB di RAM e 128 GB di storage, una tripla fotocamera posteriore ed un sensore di impronte digitali laterale. Il sistema operativo sarà Android Pie 9.0.

fonte Ice Universe
Potrebbe piacerti anche