Xiaomi Mi A2 Lite: l’Android One è in offerta da 133 Euro

Lo Xiaomi Mi A2 Lite è, attualmente, uno degli smartphone economici più interessanti tra le tante opzioni presenti sul mercato. Si tratta di un Android One dotato di una buona scheda tecnica e di un’eccellente batterie. Arrivato sul mercato lo scorso agosto, il Mi A2 Lite è oggi disponibile ad un prezzo davvero molto interessante.

Su eBay, utilizzando il codice PITSCONTO5, è, infatti, possibile acquistare la versione 3/32 GB ad un prezzo di appena 133 Euro mentre la variante 4/64 GB costa 166 Euro, sempre utilizzando lo sconto. Da notare, invece, che su Amazon le due versioni del Mi A2 Lite costano, rispettivamente 152 e 166 Euro.

Ecco i link per acquistare lo smartphone su eBay

Qui, invece, il link per acquistare una delle varianti del Mi A2 Lite su Amazon

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi A2 Lite si presenta con un display IPS LCD da 5.84 pollici con notch e risoluzione Full HD+ supportato dal sempre affidabile Snapdragon 625. A completare la scheda tecnica troviamo una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel), una fotocamera anteriore da 5 Megapixel ed un’ottima batteria da 4.000 mAh. Il sistema operativo è Android Pie 9.0 in versione “stock”. Lo smartphone, ricordiamo, è un Android One e potrà contare su di un supporto software costante nel corso dei prossimi mesi.

Potrebbe piacerti anche