ASUS ROG annuncia la nuova Maximus XI Apex

ASUS annuncia la nuova scheda madre della serie ROG Maximus, la ROG Maximus XI Apex.

La nuova arrivata si presenta come una scheda madre in standard ATX con chipset Intel® Z390 per gli enthusiast e gli amanti delle prestazioni estreme e dell’overclocking, presentando una ricca gamma di caratteristiche ed opzioni avanzate che garantiscono prestazioni, personalizzazione e controllo totale.

Sfruttando un layout ottimizzato, un migliorato sistema di controllo ed erogazione dell’alimentazione e un più evoluto supporto alle memorie DDR4 con frequenze di 4800+ MHz, la ROG Maximus XI Apex è la scelta ideale per gli appassionati di overclock che prediligono l’installazione di un sistema di raffreddamento ad azoto liquido (LN2) e che vogliano sfruttare appieno il potenziale delle più recenti CPU multi-core Intel.

 

PUNTI CHIAVE

  • Progettato per prestazioni estreme: Esclusivo VRM Extreme Engine Digi+ migliorato, due connettori di alimentazione a 8 pin ProCool e un layout ottimizzato memory-trace a 2-DIMM con supporto per l’overclocking di memorie DDR4 4800MHz+.
  • 5-Way Optimization: Tuning automatico di sistema con overclock intelligente (AI overclocking) e impostazioni di raffreddamento su misura.
  • Overclock estremo: supporto per il raffreddamento ad azoto liquido (LN2), dissipatori aggiuntivi dedicati DIMM.2, toolkit specifico con controlli a livello hardware e circuiti di rilevamento della condensa per l’overclocking sottozero.

 

PREZZI E DISPONIBILITÀ

La ROG Maximus XI Apex è disponibile al prezzo consigliato di 449,00 € IVA inclusa.

 

Video di presentazione:

Pagina prodotto: Asus Maximus

Potrebbe piacerti anche