Da Barcellona anche le immagini del prototipo di Huawei P30

Arrivano da Barcellona, un po’ a sorpresa, le immagini del presunto prototipo di Huawei P30. A diffondere le immagini è il sito Digital Trends che afferma di essersi imbattuto nel dispositivo mentre cercava, nello stand di Huawei al MWC, di ricavare qualche impressione sul MateBook Pro.

Lo staff di Huawei ha permesso di scattare qualche foto soltanto alla parte posteriore di quello che ha indicato come Huawei P30 Pro ma che, di fatto, dovrebbe essere la versione “standard” del futuro top di gamma. Come sembra ormai certo, infatti, sul Pro saranno presenti quattro fotocamere posteriori (con la novità dello zoom ottico 10x), e non tre come appare nelle immagini che troverete in basso.

Spicca l’assenza del jack audio da 3.5 mm così come la finitura particolarmente lucida, mentre le tre fotocamere sono inserite in uno stesso modulo (sporgente), a differenza di quanto accade sul P20 Pro. Huawei P30 vanta poi un ulteriore sensore sotto il flash LED, probabilmente dedicato alla messa a fuoco.

Da segnalare anche le dicitura Vogue e Link che sostituiscono Huawei e Leica (una consuetudine nei prototipi del colosso coreano); va ricordato, invece, che tutta la gamma Huawei P30 sarà presentata il prossimo 26 marzo a Parigi.

Intanto se volete approfittare del miglior prezzo su Amazon del P20 Pro il consiglio è di cliccare sul link che segue: Huawei P20 Pro Single Sim 4G 128Gb Nero - Smartphones 15.5 cm6.1", 128 Gb, 40 Mp, Android, 8.1, Nero

Potrebbe piacerti anche