Honor View 20: in offerta a 635 Euro su Amazon

A distanza di pochi giorni dal suo debutto sul mercato italiano, il nuovo Honor View 20 registra il suo primo taglio di prezzo. Da poche ore, infatti, Amazon propone il nuovo top di gamma di Honor ad un prezzo di 635 Euro (versione italiana). Ricordiamo che il prezzo di listino del device per il mercato italiano è di 699 Euro.

Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile nella colorazione Phantom Blue. Ecco i link per le offerte dedicate al nuovo flagship di casa Honor

Da notare, inoltre, che su Amazon Italia è disponibile anche la versione tedesca con 6/128 GB del top di gamma di Honor che viene proposta a 630 Euro. In pratica, con appena 5 Euro in più è possibile acquistare la versione italiana decisamente più completa (ha 8 GB di RAM e 256 GB di storage).

Il nuovo Honor View 20 si presenta con un display da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ e foro per la fotocamera anteriore affiancato dal SoC Kirin 980, 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. Lo smartphone presenta il supporto Dual SIM, una batteria da 4000 mAh ed il sistema operativo Android Pie 9.0. Il comparto fotografico del nuovo Honor View 20 include una doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 48 Megapixel.

Potrebbe piacerti anche