Honor View 20 riceve un nuovo aggiornamento, ecco le novità

In queste ore, Honor ha dato il via al rollout di un nuovo aggiornamento software per il suo top di gamma Honor View 20, appena arrivato sul mercato italiano. Lo smartphone riceverà nel corso delle prossime ore, via OTA, un nuovo pacchetto d’aggiornamento dal peso di poco più di 300 MB. 

Il nuovo aggiornamento in corso di distribuzione per Honor View 20 introduce le patch di sicurezza di gennaio 2019 e va a risolvere alcuni piccoli bug del sistema operativo andando, nello stesso tempo, ad ottimizzare il funzionamento generale dell’update.

Da notare che l’update va ad introdurre la nuova modalità di 48MP AI Ultra Clarity e a migliorare le prestazioni della fotocamera. A completare le novità dell’aggiornamento troviamo una serie di nuovi temi con cui personalizzare lo smartphone.

Caratterizzato da un display da 6.4 pollici con risoluzione Full HD+ e foro per la fotocamera anteriore, il nuovo Honor View 20 è, senza dubbio, uno degli smartphone più interessanti per la fascia alta del mercato. Lo smartphone può contare sul SoC Kirin 980 affiancato da 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno. La fotocamera posteriore presenta un sensore principale da 48 Megapixel mentre la batteria è da 4.000 mAh. 

Ricordiamo che Honor View 20 è acquistabile direttamente su Amazon ad un prezzo leggermente inferiore rispetto al listino. Qui il link per l’offerta Amazon sul top di gamma Honor:

fonte HiHonor
Potrebbe piacerti anche