Surface Pro 6: già scontato di 70 Euro su Amazon a pochi giorni dall’uscita

Il nuovo Surface Pro 6 arriverà sul mercato italiano il prossimo 7 di febbraio. Nel frattempo, Amazon ha già scontato di 70 Euro il nuovo tablet di Microsoft che può essere acquistato a partire da 999,99 Euro invece che da 1.069,99 Euro. Si tratta di un’ottima notizia per chi sta valutando l’acquisto al lancio del nuovo Surface Pro 6.

E’ importante sottolineare che lo sconto si applica alla versione “base” del Surface Pro 6 (la più equilibrata probabilmente) che include il processore Intel Core i5-8250U con CPU Quad-Core affiancato da 8 GB di memoria RAM ed un SSD da 128 GB per lo storage interno. Per acquistare le versioni più accessoriate del Pro 6 sarà necessario spendere almeno 400 Euro in più.

L’offerta dedicata al Surface Pro 6 da parte di Amazon è sicuramente molto interessante. Se siete interessati all’acquisto del nuovo tablet Windows 10 di Microsoft potete utilizzare il link qui di sotto per scoprire il prezzo di tutte le versioni ed, eventualmente, procedere all’acquisto della versione in offerta:

Ricordiamo che la tastiera-cover, un accessorio essenziale per sfruttare al massimo il Surface Pro 6, va acquistata a parte. Acquistando il tablet prima dell’uscita del 7 febbraio sarà possibile, invece, acquistare la Surface Pen ad appena 1 centesimo. Trovate tutti i dettagli sulla promozione al link riportato qui di sopra.

Ricordiamo che dal 7 febbraio arriverà in Italia anche il nuovo Surface Laptop 2. Potete scoprire tutte le versioni disponibili al lancio dal link qui di sotto:

Potrebbe piacerti anche