Spuntano i render (quasi) ufficiali anche di Samsung Galaxy S10 E (l’ex Lite)

Non poteva mancare il Samsung Galaxy S10 E, denominazione che andrà a sostituire la classica “Lite”, nel tourbillon di render semi-ufficiali che i leaker più famosi del momento hanno condiviso in questi ultimi due giorni.

Così dopo le immagini dei Galaxy S10 Plus e S10 “standard” (le potrete trovare cliccando qui e qui), spuntano i render di quella che sarà la versione più economica della gamma. E’ ancora una volta Roland Quandt a proporli, in collaborazione col sito WinFuture.

Anche in questo, peraltro, le informazioni fin qui trapelate si sono rivelate esatte: Samsung Galaxy S10 E arriverà con un display flat, a differenza dei “fratelli maggiori” che conteranno invece su uno schermo curvo ai lati. Anche in questo caso non mancherà un foro nell’angolo in alto a destra del display, circolare come nel caso dell’S10 standard considerata la presenza di un’unica fotocamera frontale.

Sul posteriore ci sarà una fotocamera in meno: due i sensori presenti, posti in orizzontale. Il sensore per le impronte digitali non sarà integrato nello schermo ma verrà piazzato lateralmente, sul pulsante d’accensione. Occhio anche alla colorazione: Samsung Galaxy S10 E è proposto in questo caso in nero, verde e bianco (negli ultimi due casi si tratta di colorazioni gradienti), mentre blu e giallo saranno varianti che verranno proposte più avanti nel tempo.

Potrebbe piacerti anche