Vodafone: nuova offerta per tutti a 11,99 Euro al mese

Vodafone lancia la nuova offerta Vodafone Unlimited x3 Special, una tariffa speciale, attivabile online tramite il sito ufficiale dell’operatore, che, a differenza delle tante offerte “operator attack” disponibili in negozio, è attivabile da tutti gli utenti, a prescindere dall’operatore di provenienza, ed anche attivando un nuovo numero.

La nuova Unlimited x3 Special propone minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G oltre alla possibilità di accedere alle app mappe, social e chat senza consumare GB. Tra le app utilizzabili senza limiti troviamo Facebook, Instagram, WhatsApp, Telegram, Google Maps e molte altre ancora. I giga illimitati sulle varie app sono validi in Italia. In Europa è possibile utilizzare gratuitamente sino a 5 GB di traffico dati del bundle dell’offerta.

Vodafone Unlimited x3 Special prevede un costo di 11,99 Euro al mese con addebito dei rinnovi su carta di credito o conto corrente. L’offerta prevede un contributo di attivazione azzerato effettuando ricariche per almeno 179 Euro prima di una futura disattivazione. Non sono previsti costi aggiuntivi al momento della sottoscrizione dell’offerta. E’ possibile attivare questa tariffa dal sito ufficiale Vodafone. 

Per chi utilizza molto le app social e chat o anche le mappe (ad esempio come navigatore in auto), questa nuova offerta di Vodafone potrebbe rivelarsi particolarmente vantaggiosa. Al momento, la tariffa non ha una scadenza.

Potrebbe piacerti anche