Ho. Mobile: dal 4 febbraio arriva una nuova offerta con 50 GB a 6,99 Euro al mese

Come visto nei giorni scorsi, c’è tempo solo sino a domani per attivare l’offerta Ho. Mobile da 5,99 Euro, riservata ai clienti che richiedono la portabilità da Iliad o da un operatore virtuale. A partire dal prossimo 4 febbraio, secondo nuove indiscrezioni, la stessa offerta sarà riproposta ad un prezzo di 6,99 Euro al mese.

In sostanza, da lunedì tutti gli utenti Iliad o di un operatore virtuale potranno passare ad Ho. Mobile attivando una nuova offerta con minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G Basic (velocità limitata a 30 Mbps) ad un costo mensile di 6,99 Euro e con un contributo di attivazione di 9 Euro a cui va a sommarsi il costo della SIM di 0,99 Euro (alcuni rivenditori potrebbero chiedere una cifra maggiore).

Così come la precedente offerta che terminerà domani, anche la nuova offerta Ho. Mobile sarà attivabile solo nei negozi partner dell’operatore. Tramite il sito ufficiale di Ho. Mobile sarà disponibile solo l’offerta con minuti ed SMS illimitati e 50 GB al costo di 9,99 Euro.

Per i vecchi clienti che hanno già attivato l’offerta da 5,99 Euro non ci saranno modifiche di alcun tipo. Ulteriori conferme ufficiali sulla nuova offerta dovrebbero arrivare nel corso delle prossime ore. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulle offerte Ho. Mobile.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche