Xiaomi: confermato il top di gamma Redmi con Snapdragon 855

Continuano ad arrivare le informazioni sul futuro del brand Redmi, il nuovo brand indipendente presentato da Xiaomi ad inizio dello scorso mese di gennaio. Come confermato da Lu Weibing, presidente del brand, Redmi è al lavoro su di un nuovo top di gamma che potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855, il nuovo SoC di fascia alta di Qualcomm che sarà utilizzato da Xiaomi per realizzare il nuovo Xiaomi Mi 9 in uscita nel corso delle prossime settimane.

Al momento, il progetto del flagship Redmi con Snapdragon 855 non presenta ulteriori dettagli. Il brand cinese continuerà a lavorare sul progetto nel corso delle prossime settimane e, molto probabilmente, sarà necessario attendere ancora qualche mese prima di scoprire altri dettagli sul nuovo top di gamma.

Ricordiamo che Redmi ha già presentato il Redmi Note 7 e, nei giorni scorsi, ha svelato il Redmi Go, il primo Android One di Xiaomi. Nel corso delle prossime settimane, inoltre, il brand di casa Xiaomi dovrebbe svelare in via ufficiale il nuovo Redmi Note 7 Pro che farà da punto di collegamento tra la gamma del brand ed il flagship con Snapdragon 855.

Ulteriori dettagli in merito ai progetti in arrivo da Redmi emergeranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi ai nuovi smartphone del marchio cinese di Xiaomi.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche