Motorola Moto G7: nuove conferme sulle varianti Play e Power

Il prossimo 7 febbraio in Brasile Motorola presenterà la nuova gamma Motorola Moto G7, i nuovi mid-range che dovrebbero essere presenti in Europa in occasione del Mobile World Congress 2019 di fine febbraio. In attesa del debutto ufficiale, emergono online nuove conferme versioni Play e Power del G7.

I nuovi Motorola Moto G7 Play e Power presenteranno, infatti, un display da 6.2 pollici con risoluzione HD+ e con notch tradizionale (per il G7 e per il G7 Plus ci sarà il notch a goccia) e potranno contare sul SoC Snapdragon 632. A differenziare i due smartphone, oltre alle varie combinazioni di RAM e storage, sarà la batteria.

Il Play dovrebbe integrare una batteria da 3.000 mAh mentre il nuovo Power potrà contare su di una batteria da ben 5.000 mAh che, di certo, rappresenterà il punto di forza di tutto il progetto destinato a ritagliarsi uno spazio importante sul mercato se le indiscrezioni sul prezzo verranno confermate dai fatti.

I quattro nuovi Moto G7 hanno tutte le carte in regola per diventare dei nuovi punti di riferimento per la fascia media del mercato grazie alla possibilità di coprire differenti esigenze. Il Power si rivolgerà agli utenti in cerca di un vero battery-phone mentre il Plus punterà a conquistare gli utenti che desiderano un mid-range in grado di offrire prestazioni superiori. Il Play si rivolgerà a chi vuole contenere le spese mentre il G7 “liscio” rappresenterà la soluzione più equilibrata della gamma. Appuntamento al 7 febbraio per il debutto dei nuovi G7.

Potrebbe piacerti anche