Motorola Moto G7: ecco i possibili prezzi europei

Motorola presenterà ad inizio febbraio la nuova gamma Motorola Moto G7 in Brasile e, probabilmente in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, annuncerà il debutto dei suoi nuovi mid-range anche in Europa. In queste ore, nuove indiscrezioni anticipano quelli che dovrebbero essere i prezzi europei delle quattro varianti del Moto G7.

Partiamo dal Motorola Moto G7. Lo smartphone dovrebbe costare in Europa circa 300 Euro, un prezzo che appare sin troppo alto considerando che si tratta di un device basato su Snapdragon 632. Situazione analoga per il Motorola Moto G7 Plus che dovrebbe costare ben 360 Euro potendo contare sullo Snapdragon 636 (il SoC utilizzato dal Redmi Note 5 acquistabile a meno di 200 Euro).

Decisamente più interessante il prezzo del Motorola Moto G7 Power che costerà 209 Euro e potrà contare sullo Snapdragon 632 e su di una batteria da 5.000 mAh. Ricordiamo che il nuovo battery phone avrà display con notch tradizionale e risoluzione HD e sarà disponibile solo con 3/32 GB.

A completare la gamma G7 troveremo il Moto G7 Play, con Snapdragon 632 e display con notch tradizionale e risoluzione HD ma con una batteria decisamente inferiore rispetto al Power. Questo smartphone potrebbe arrivare sul mercato con un prezzo di 149 Euro. Ulteriori conferme sui prezzi dei nuovi mid-range di casa Motorola emergeranno nel corso delle prossime settimane.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche