Samsung Galaxy S10: il jack audio ci sarà

In attesa della presentazione ufficiale in programma il prossimo 20 febbraio, la nuova gamma Samsung Galaxy S10 sta monopolizzando l’attenzione del mondo mobile in queste settimane. In queste ore, a chiudere il cerchio sulle specifiche tecniche dei nuovi top di gamma della casa coreana, arriva la conferma definitiva in merito alla presenza del jack audio da 3.5 mm. 

Come annunciato da Sammobile, che ha ricevuto in anteprima le prime cover dei nuovi smartphone della casa coreana, i nuovi Samsung Galaxy S10 continueranno ad avere il jack audio rimandando ancora una volta l’eliminazione del connettore già rimosso da buona parte degli smartphone Android di fascia alta e, naturalmente, da Apple sulla sua gamma iPhone.

Il jack audio sarà presente su tutte e tre le varianti del Samsung Galaxy S10 che, ricordiamo, arriverà in versione base con display da 5.8 pollici, in una versione intermedia da 6.1 pollici e nella variante Plus con display da 6.4 pollici di diagonale. Come abbiamo visto nei giorni scorsi, il nuovo Samsung Galaxy S10 arriverà sul mercato con prezzi compresi tra 750 e 1600 Euro (potrebbero esserci piccole differenze a seconda del mercato europeo di commercializzazione).

Per ora non ci resta che attendere il prossimo 20 febbraio per l’evento di presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S10. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche