Samsung Galaxy A90 potrebbe avere una fotocamera anteriore a scomparsa

Samsung è al lavoro su di un gran numero di smartphone della gamma Galaxy A che arriveranno sul mercato nel corso dei prossimi mesi. Tra i vari progetti in cantiere c’è anche il nuovo Samsung Galaxy A90, destinato a diventare il più completo e costoso device della gamma Galaxy A ed erede designato del Galaxy A9 2018. 

Secondo i primi rumors di queste ore, il nuovo Samsung Galaxy A90 non avrà il notch e non avrà il foro nel display. Per la camera frontale sarebbe, infatti, previsto un sistema a scomparsa, simile a quanto visto su alcuni smartphone Android arrivati sul mercato nei mesi scorsi.

Questa soluzione permetterà a Samsung di avere a disposizione quasi tutta la superficie frontale per il display che sarà un’unità Super AMOLED di particolare qualità, probabilmente giusto un po’ inferiore a quella montata dai top di gamma Galaxy S10.

Al momento, le informazioni sul nuovo Samsung Galaxy A90 sono molto limitate. Lo smartphone dovrebbe arrivare con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno ma non ci sono dettagli in merito al SoC utilizzato ed al sistema di fotocamera posteriori.

Ulteriori informazioni sul nuovo A90 e sugli altri smartphone della gamma Galaxy A arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche