Motorola Moto G7 Plus: nuove conferme sulla scheda tecnica

Il nuovo Motorola Moto G7 Plus è protagonista delle news di oggi grazie ai dati di certificazione TENAA che ci permettono di avere una conferma importante sulla scheda tecnica di quello che sarà il più potente e costoso smartphone della nuova gamma G7 di Motorola che, ricordiamo, sarà presentata in Brasile tra pochi giorni ed arriverà in Europa entro la fine del primo trimestre dell’anno.

Secondo i dati TENAA, il nuovo Motorola Moto G7 Plus potrà contare su dimensioni pari a 156,9 x 75,3 x 8,2 mm per un peso di 176 grammi. Lo smartphone avrà un  6,24 pollici con risoluzione Full HD+ (1080 x 2270 pixel) e, come confermano i tanti render apparsi online in questi giorni, con notch a goccia. 

A gestire il funzionamento del nuovo Motorola Moto G7 Plus ci sarà un SoC dotato di CPU Octa-Core con quattro core da 1.8 GHz e quattro core da 1.6 GHz. Il SoC in questione sarà lo Snapdragon 636 e non lo Snapdragon 660 come si era ipotizzato sino a poche settimane fa.

Da notare, inoltre, che il nuovo Moto G7 Plus sarà commercializzato in due varianti, una con 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno ed un’altra con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. A completare la scheda tecnica troveremo una doppia fotocamera posteriore, una fotocamera anteriore singola ed un sensore di impronte digitali posteriore. I dati TENAA indicano una batteria da 2.820 mAh, un valore che appare sin troppo basso e che, quindi, potrebbe essere errato.

Potrebbe piacerti anche