Redmi Note 7: tutto pronto per il lancio internazionale

Presentato poche settimane fa, il nuovo Redmi Note 7 è subito diventato uno dei mid-range più interessanti sul mercato. Il primo smartphone del neonato brand indipendente Redmi è disponibile in Cina dove sta ottenendo risultati di vendita più che soddisfacenti (a detta di Xiaomi).

In queste ore, il portavoce di Xiaomi Donovan Sung ha diffuso un teaser, riportato in testa all’articolo, in cui si anticipa l’imminente debutto internazionale del nuovo Redmi Note 7 che potrebbe arrivare al di fuori della Cina ed, in particolare, in Europa già nel corso del prossimo mese di febbraio.

Redmi Note 7

Ricordiamo che, in Cina, il nuovo Redmi Note 7 è venduto in varie combinazioni di RAM e storage e con un prezzi che partono, al cambio attuale, da circa 125 Euro per la variante base da 3/32 GB e che arrivano a poco più di 200 Euro per la nuova variante da 6/128 GB. 

Lo smartphone presenta un display Full HD+ con notch a goccia e diagonale di 6.3 pollici e può contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 660 e su di una batteria da 4.000 mAh. Tra i principali punti di forza del nuovo Redmi Note 7 c’è la doppia fotocamera posteriore in cui spicca il sensore principale da 48 Megapixel supportato da un sensore secondario da 5 Megapixel.

Ulteriori dettagli sul nuovo Redmi Note 7 e sulla sua commercializzazione internazionale arriveranno, di certo, nei prossimi giorni.

fonte Donovan Sung
Potrebbe piacerti anche