Samsung Galaxy S10: conferme definitive sulla capacità della batteria di tutte le varianti

Mancano tre settimane al debutto della nuova gamma Samsung Galaxy S10 che, come noto, sarà realizzata in tre varianti con display da 5.8, 6.1 e 6.4 pollici. In queste ore, i dati di certificazione ANATEL, un ente di certificazione brasiliano, ci offrono la conferma definitiva sulla capacità della batteria dei nuovi top di gamma della casa coreana.

Il nuovo Samsung Galaxy S10 Lite con display da 5.8 pollici potrà contare su di una batteria da 3.000 mAh, la stessa capacità del suo diretto predecessore Galaxy S9. Il Galaxy S10 con display da 6.1 pollici, invece, avrà una batteria da 3.300 mAh, un valore che appare un po’ sottodimensionato rispetto alle attese.

A completare la gamma troveremo il Galaxy S10 Plus con display da 6.4 pollici che potrà contare su di una batteria da 4.000 mAh, la stessa capacità che caratterizza il Galaxy Note 9. Ricordiamo che Samsung presenterà anche una variante 5G del Galaxy S10 che arriverà sul mercato solo in estate e potrebbe, quindi, essere presentata successivamente. Tale versione, caratterizzata da un display da 6.7 pollici, dovrebbe integrare una batteria da ben 5.000 mAh. 

Per ora, in conclusione, non ci resta che attendere l’evento del prossimo 20 febbraio per la presentazione ufficiale della nuova gamma S10. Ricordiamo che l’effettiva data di uscita dei nuovi top di gamma è fissata per il prossimo 8 marzo. 

fonte Anatel
Potrebbe piacerti anche